Dembelé via dal Toro ma resta in Serie A: lo vogliono in due

Era un pallino di Vanoli, meno di Baroni che non lo conosce così a fondo. Così Ali Dembélé sta per cambiare maglia partendo in prestito per restare comunque un capitale del club. Secondo Tuttomercatoweb potrebbe comunque restare in Serie A, perché sarebbe nel mirino di due club, Parma e Cremonese. Resta da capire il tipo di operazione perché entrambe potrebbero puntare sul diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com