La Lazio valuta Ilic, ma prima deve vendere
Ilic è un elemento valutato da Sarri, piace più di Samardzic, poco utilizzato all’Atalanta, perchè meglio adatto a giocare davanti alla difesa. Ma prima di acquistare il club biancoceleste deve vendere, vista la precaria situazione economica della società di Lotito.
Con un budget praticamente a saldo zero, ogni eventuale entrata richiede un’uscita di pari livello contrattuale. Ad esempio, come ha riferito Il Messaggero, l’eventuale arrivo di Raspadori sarà legato alla cessione di Castellanos, così come la ricerca di una mezz’ala passa dall’eventuale partenza di Guendouzi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com