Dalla Germania: altre tre pretendenti per Mitroglou

Nel mirino di Torino e Genoa, il 27enne centravanti della nazionale greca Kostas Mitroglou, che, terminato il prestito all'Olympiakos, lascerà con ogni probabilità il Fulham a titolo definitivo, nonostante il contratto in essere valido fino al giugno 2018, per via della mancata promozione in Premier League della compagine londinese, sarebbe stato messo nel mirino da altri tre club europei, stando a quanto riportato da Transfermarkt.de. L'atleta ellenico, il cui cartellino è stimato intorno agli 11 milioni di euro, sarebbe infatti seguito da Fenerbahce, Malaga e Werder Brema.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com