D'Ambrosio se ne va. Lo dice l'agente: "Comunicato al Torino la volontà"

D'Ambrosio se ne va. Quando tornerà dalle vacanze se ne parlerà. E' questo in sintesi quello che ha detto il suo agente Vincenzo Pisacane, contattato dalla redazione di Sportitalia per Speciale Calciomercato. "Abbiamo comunicato la volontà di lasciare. Adesso il giocatore è in vacanza e valuteremo la situazione più avanti". Il contratto di D'Ambrosio scadrà nel 2014 e nei mesi scorsi si era parlato di rinnovo, che poi non c'è stato, a quanto pare per decisione del difensore stesso. D'Ambrosio è stato rilanciato da Ventura ma alla fine non gli ha garantito il posto da titolare fisso.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com