Continua la caccia all'esterno sinistro, quattro nomi in corsa

Il Torino continua la ricerca di un esterno sinistro per completare il reparto esterni in vista della prossima stagione. Secondo Tuttosport e Tuttomercatoweb.com, sono quattro i nomi in corsa: Mario Rui del Napoli, Nicola Murru della Smpdoria, Diego Laxalt del Milan ed infine la new entry degli ultimi giorni, Federico Dimarco, terzino di proprietà dell'Inter lo scorso anno al Parma. Il primo nome sarebbe quello di Mario Rui, che però sembra destinato ad altri lidi, per cui negli ultimi giorni starebbe prendendo campo l'ipotesi Murru, per il quale la Samp però chiede 15 milioni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com