Contatto telefonico Sansone-Cairo

Secondo quanto riportato da Tuttosport l'attaccante granata Gianluca Sansone avrebbe chiamato il presidente Cairo per chiedere di essere ceduto alla Sampdoria. Il rapporto tra il giocatore e l'allenatore Ventura non è mai decollato e nel contatto telefonico di ieri, Sansone ha ribadito di voler lasciare il Toro. La dirigenza blucerchiata, forte della volontà del giocatore, potrebbe già nelle prossime ore dare un'accellerata decisiva alla trattativa, resta solo da trovare la formula per la cessione, perchè i dirigenti granata vorrebbero recuperare quanto speso in estate per la metà del cartellino, ovvero circa 1,6 milioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com