Chievo e Torino, duello per Do Prado

Continua la caccia al brasiliano Guilherme Raymundo Do Prado (28), jolly offensivo esploso nel corso dell'ultima stagione con la maglia del Cesena. La società romagnola, che per la stagione da neopromossa nella massima serie avrà a disposizione Schelotto, e attende di definire il futuro di Giaccherini (sempre seguito da Cagliari, Parma e Lazio), potrebbe anche essere disposta a cederlo, ma dal Torino, principale contendente, ha chiesto un milione di euro, rifiutando qualunque contropartita offerta (tra i tanti giocatori granata in esubero); si muove intanto in tal senso il Chievo, dato il gradimento di Pioli nei confronti dell'ex-Perugia e Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com