Chi sono gli esuberi granata? Alcuni arrivano dal settore giovanile...

09.10.2019 13:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Chi sono gli esuberi granata? Alcuni arrivano dal settore giovanile...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al Torino, nonostante si investano parecchi soldi nel settore giovanile, alla fine i giovani che escono hanno finora avuta poca fortuna di poter ingranare in maglia granata.

Il Tuttosport ha fatto il punto dei giocatori che potrebbero partire a gennaio, per sfoltire la rosa a disposizione di Mazzarri.

Fra i partenti ci sarebbero Edera e Parigini, i quali rischiano di stare fuori dai giochi, perchè non sempre sono convocati nemmeno per la panchina. Tra l'altro il contratto di Parigini scadrà il prossimo giugno 2020. In più c'è Millico, rimasto perchè era scaduto il tempo necessario per presentare il nuovo contratto. Ma rischia di vivere questi primi sei mesi di campionato ai margini da tutto. Invece il forte rx attaccante della Primavera ha assolutamente bisogno di giocare.

In bilico c'è anche una serie di difensori, considerando che ha ripreso il suo posto alla grande Nkoulou. Bremer, Bonifazi, Djidji potrebbero lasciare il Toro, almeno uno di questa lista. Ci si domanda come mai anche Bonifazi non riesca a sfondare, nonostante avesse un ricco mercato ai suoi piedi.

Sembra difficile possa entrare in questo novero di nomi anche Lyanco, il quale, fisico permettendo, sembra essersi integrato alla perfezione nella difesa a tre del tecnico livornese.