Cheddira, obiettivo del Toro, via da Bari? Arriva la risposta del suo ds

Per ora è la più bella sorpresa della Serie B insieme al suo Bari e per questo Walid Cheddira è stato già accostato a diversi club, Toro compreso. Ma il ds dei 'Gallettti', Ciro Polito, ai microfoni di Tele Sveva, mette un punto: "Non posso spegnere le sirene anche perché ogni giorno lo troviamo su ogni media nazionale. Nessuno sta portando i numeri di Cheddira in Italia e rimarrà con noi per questa stagione. Ovviamente se continuerà ad attirare l'attenzione, a noi fa piacere. Lo ha fatto con la Nazionale Marocchina e ci rende orgogliosi vederlo in una squadra fatta di grandi campioni. Quindi ce lo teniamo stretto"
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com