Cesena, Giaccherini non rinnova ma vuole la A

L'esterno offensivo del Cesena, Emanuele Giaccherini, intervistato da SportItalia ieri sera, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, ha parlato del futuro e di quello che si aspetta dalla prossima stagione: "La scorsa settimana c'è stato un incontro tra il mio procuratore e l'agente, ma è stata formulata un'offerta che non abbiamo ritenuto all'altezza. Io voglio restare, anche se ci sono stati degli interessamenti da parte di Roma, Fiorentina e Napoli". Nelle ultime ore si era anche parlato del Torino, ma sarà dura far accettare un salto indietro di categoria all'attaccante toscano, che ha molti estimatori e un futuro importante.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com