Cesena, Foschi: "Il Palermo in pole per Defrel"

Il ds bianconero Rino Foschi ha fatto il punto sulla situazione dell'attaccante francese Gregoire Defrel nella trasmissione di calciomercato su SkySport.
"Da molto tempo Defrel è corteggiato da tanti club. E' un giocatore importante, si merita tutte queste offerte. Il Palermo, al momento, è la squadra che più si sta sforzando per prenderlo. Non lo sto convincendo io ad andare lì, ma Palermo è una piazza in cui diversi giocatori sono riusciti ad affermarsi", ha detto a Gianluca Di Marzio.
"Dipenderà molto da lui, è un punto di svolta importante per la sua carriera. Zamparini, però, sta facendo molto per portarlo in Sicilia".
Continua l'interesse del Cesena per il portiere granata Lys Gomis.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com