Casadei sempre più lontano dal Toro? Chelsea forte su di lui

Sembra sempre più difficile per il Torino arrivare a Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dell'Inter che i granata seguono con interesse. Si era parlato di un suo inserimento nella trattativa per Gleison Bremer, ma con il passaggio del difensore brasiliano alla Juventus le speranze dei granata di arrivare al giovane talento nerazzurro sembrano essersi decisamente ridotte. Su di lui ci sarebbero anche il Sassuolo e soprattutto il Chelsea, come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, ripreso anche da L'Interista.it. I Blues sarebbero infatti pronti ad un rilancio per cercare di arrivare a Casadei.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com