Cairo smentisce: "Non è Bianchi il vice Gilardino"

Nonostante il presidente granata abbia sempre dichiarato incedibile l'attaccante bergamasco e lo stesso Rolandinho abbia smentito ogni sua voglia di partenza, si dice che possa essere proprio Bianchi il vice Gilardino alla Fiorentina. Ma Cairo ha voluto ancora una volta smentire i rumours che arrivano dal mondo viola. Così ha detto a FirenzeViola: "Rolando Bianchi non è in vendita e non lo cederemo a nessuno". Più chiaro di così. In lizza per vestire la maglia gigliata pare esserci invece Nick Amoruso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com