Bremer conosce il nome del suo nuovo allenatore, accordo ufficiale

Non è una sorpresa, ma registriamo la novità: Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024 come spiega in tweet lo stesso club. Soridente lui, che ieri aveva già parlato per più di 3 ore con i dirigenti, come Steven Zhang. E ora arriveranno anche i primi acquisti. Bremer compreso.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com