Bremer all’Inter si può fare, ma manca l'accordo col Torino

Il difensore del Torino Gleison Bremer, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe già dato il proprio sì all’Inter in vista della prossima stagione. Un passo avanti importante, se confermato, visto che sul brasiliano si stanno muovendo con convinzione diversi top club italiani ed esteri.
Importante ma non decisivo, visto che l’Inter deve ancora trovare la quadra col Torino e col suo presidente Urbano Cairo che per lasciar partire il suo gioiello in estate non farà sconti sul cartellino, che valuta 30 milioni di euro scrive Tuttosport. Le prossime settimane, si legge, serviranno ai dirigenti nerazzurri per trovare gli incastri giusti coi granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com