Biglia, sì al Toro: ora la palla passa a Cairo e Vagnati

Il primo passo l'ha fatto Lucas Biglia accettando le proposte del Toro. Non 2 anni di contratto, ma 1 anno e opzione sul secondo come conferma l'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Non gli mancano le richieste, soprattutto dall'estero, ma lui vuole fortemente rimanere in Serie A e i granata dopo Lazio e Milan sono un ottimo modo per continuare a 34 anni. Biglia è una delle richieste di Giampaolo, perché conosce già il suo metodi e i suoi schemi, ma non presuppone la rinuncia a Fausto Vera. Parlano la stessa lingua,possono coesistere se uno farà la chioccia dell'altro..
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com