Bessa non convocato dal Verona, un segnale per il Toro?

Ufficialmente ha qualche problema fisicpo, ma il fantasista italo-brasiliano sembra fuori dai piani tatticoi di Juric e potrebbe essere venduto
"Ha avuto un problema negli ultimi giorni e non ha potuto allenarsi, per questa ragione non sarà convocato". Così Ivan Juric oggi ha giustificato l'assenza tra i giocatori del Verona per la prima di campionato di Daniel Bessa. In realtà però il fantasista con il tecnico a Genova non ha mai instaurato un grande feeling e la cosa sembra ripetersi in Veneto.
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi e come conferma questa sera anche Gianluca Di Marzio, Bessa negli ultimi giorni di mercato potrebbe realmente finire sul mercato e il Toro sta sempre alla finestra aspettando un'apertura. Il prezzo? Non meno di 4 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com