Berenguer-Atletic Bilbao si fa, ma gli spagnoli non hanno fretta

Secondo Marca l'esterno offensivo del Toro rimane il primo obiettivo dei baschi, spaventati dai 10 milioni chiesti da Cairo. Per ora aspettano
Alex Berenguer all'Athletic Bilbao? Asi farà, ma più avanti perché i baschi non sembrano avere nessuna fretta. Lo conferma nelle ultime ore il portale del quotidiano sportiva spagnolo 'Marca' che sottolinea come a fronte di un interesse realistico del club, al momento la richiesta di 10 milioni da parte del Toro blocca tutto.
Secondo il quotidiano spagnolo, l'Atlhetic vuole anche valutare bene i giocatori già in rosa e avrebbe una trattativa avanzata con il Numancia per Alain Oyarzun, 26enne esterno sinistro che può giocare sia sulla linea della mediana che in posizione avanzata (ed è basco). In ogni caso Berenguer rimane la prima scelta ed è possibile che l'affare si sblocchi anche prima che parta il ritiro del Toro a Bormio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com