Belotti-Napoli, pista flebile. Scotto: "Cercano seconda punta"
Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli, qualora andasse Milik, prenderà un attaccante che possa portare qualcosa di nuovo dal punto di vista tecnico e tattico, a prescindere dall'arrivo di Andrea Petagna. Calciatori che possano esplodere in maglia azzurra, tipo l'esplosivo Boga, oppure Azmoun e lo stesso Osimhen. Calciatori con caratteristiche diverse da quelle del polacco".
"L'alternativa a Milik, il Napoli, già l'ha presa, è Andrea Petagna. Quindi il club azzurro cerca una seconda punta, un esterno, che possa dare qualcosa di diverso a Gattuso. C'è Vlahovic della Fiorentina nel mirino, qualora la società gigliata dovesse metterlo in vendita. Così come Ciro Immobile, che pure piace al Napoli. Rispetto ad altri club, quello partenopeo ha le casse rosee, non ci sono problemi finanziari come accade in altre squadre del nostro campionato".
Le parole del giornalista napoletano sembrano ribadire che Andrea Belotti è trattativa da considerarsi freddissima e le voci sul rinnovo con Cairo si stanno affollando sui media
Toro e Belotti ancora insieme, almeno per ora.