Baselli arriva a Milano: a breve la firma con il Torino

Daniele Baselli sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Dopo che la dirigenza granata, ieri sera, ha definito l'accordo con l'Atalanta per il doppio colpo (Baselli-Zappacosta) sulla base di 13 milioni (10 più 3 di bonus), poco fa, il regista classe '92 è sbarcato a Milano per firmare il contratto che lo legherà al Toro per i prossimi quattro anni.
Baselli è arrivato poco fa all'aeroporto di Milano Linate direttamente dalla Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. Nel pomeriggio siglerà il contratto con il Torino e poi, in serata, farà rientro nell'isola.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com