Avanza un laziale per sostituire Lyanco

Denis Vavro, classe '96, il difensore slovacco messo ai margini da Inzaghi prima e da Sarri ora, che addirittura l'ha messo fuori lista per il campionato, è sul mercato. A lui sono interessati alcuni club spagnoli, mentre in Italia, secondo quanto ha riferito Repubblica, ci sarebbe il Torino. Potrebbe essere il nome giusto per sostituire Lyanco, che pare ormai vicino al Southampton.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com