Atalanta, il futuro di Miranchuk resta da definire. Il Toro resta alla finestra

Rimane ancora da definire il futuro di Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo infatti finora ha trovato sempre poco spazio con la maglia dell'Atalanta, soprattutto in questa prima parte della nuova stagione. Come riportato ieri il direttore dell'area tecnica Sartori ha spiegato a Italsportpress che al momento non sono avvenuti contatti con altri club, ma la sensazione che Miranchuk possa voler provare una nuova esperienza già a gennaio e trovare più spazio è rafforzata anche dalle dichiarazioni del CT russo Karpin, come riportato anche da TuttoMercatoWeb.com. Il Torino resta alla finestra in attesa di capire come evolverà la situazione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com