Atalanta, Ds Sartori: "Baselli piace a tante squadre. Cigarini rimane"

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Giovanni Sartori, intervistato da Fantagazzetta.com, ha parlato del futuro di Danielle Baselli e Luca Cigarini, due profili che il Torino sta seguendo per rafforzare il centrocampo. Ecco le sue parole:
Baselli-Fiorentina, operazione vicina alla conclusione?
“C’è un interesse della Fiorentina e sono stati avviati certi colloqui. Ma ci sono anche interessi di altre squadre italiane. Stiamo valutando determinate offerte, tra cui c’è anche una richiesta dall’estero”.
Esiste la possibilità che Cigarini possa lasciare Bergamo?
“No, Cigarini resta qui. Con la possibile uscita di Baselli non possiamo permetterci di privarci di altre pedine fondamentali”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com