Andria BAT, il presidente De Pasquale: "So che il Toro segue D'Errico"

Intervenuto ai microfoni di TuttoLegaPro.com, Francesco De Pasquale, presidente dell'Andria BAT, stimolato sul futuro del 20enne trequartista Andrea D'Errico, giocatore di proprietà del Pavia, ha affermato: "Sono contento che stia facendo così bene, lo ritengo un giocatore di grandissima qualità. Siamo stati bravi a prenderlo a fine agosto con il riscatto della metà a poche migliaia di euro, l'ho voluto fortemente in prima persona insieme al mio staff. Sappiamo che è seguito da Chievo, Bari e Torino, ma le confesso che tutto ciò non ci meraviglia. Conosciamo bene il valore di Ciccio". Pronta l'asta per il cartellino del giocatore a giugno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com