Anche Marco Sau nel mirino
Tra i tanti nomi recentemente accostati al Torino da Tuttosport, il quasi 25enne attaccante Marco Sau, protagonista di una grande stagione con la maglia della Juve Stabia nel corso della passata stagione e ora in difficoltà nel trovare spazio a Cagliari, potrebbe diventare un obiettivo reale per il prossimo mercato di gennaio. Sau è attualmente legato ai colori rossoblù fino al giugno 2017, e non sarebbe da escludere un prestito secco, per quanto anche il reparto offensivo isolano stia sperimentando notevoli difficoltà nel reperire una buona continuità realizzativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
