Anche il Toro punta Isak, il nuovo Ibrahimovic

Obiettivo per molti dei grandi club d'Europa, in particolare di Bayern Monaco, Chelsea, Juventus e Real Madrid, l'attaccante classe '99 Alexander Isak, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe finito nel mirino anche del Torino, che, sull'onda della crescita del valore cumulativo della propria rosa, punta ad ampliare il proprio respiro internazionale.
Mentre anche il Napoli ha formulato un'offerta all'entourage del 17enne attaccante svedese (denominato Il nuovo Ibrahimovic da osservatori e commentatori), offerta di contratto quinquennale per un ingaggio annuo di 800mila euro (ma la richiesta di Isak è di almeno il doppio), i vertici del Toro starebbero monitorando il talento dell'AIK Solna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com