Ag. Schelotto: "Non c'è solo la Juve"

Matias Schelotto è uno dei prospetti più importanti che sta esprimendo il campionato cadetto. Anche grazie alle sue giocate il Cesena si trova nella parte alta della classifica e molte società - di prima fascia - si stanno interessando al cartellino. TMW ha intervistato in esclusiva Bruno Carpeggiani, procuratore del calciatore: "Schelotto sta facendo gola a molti club di Serie A, quindi non solo alla Juve.
Su di lui ci sono tutte le squadre, Milan, Fiorentina e non solo le italiane. Non credo si muoverà a gennaio ma a giugno, bisogna anche pensare che è in comproprietà fra Atalanta e Cesena, quindi prima bisognerà discutere di questo. Ha qualità fisiche e morali, che potrebbero prospettargli un futuro roseo".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com