Ag. Mandragora: "Napoli? Solo sondaggi. Il percorso è granata, ma tutto può succedere"

26.04.2021 15:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Mandragora: "Napoli? Solo sondaggi. Il percorso è granata, ma tutto può succedere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, ha parlato del suo assistito a CalcioNapoli24, dove ha spiegato il percorso del suo assistito e sul fatto che da parte del Napoli ci sono stati solo sondaggi.

Sulla partita di questa sera ha commentato: "Credo giocherà. Per Nicola è un titolare inamovibile ed è sempre sceso in campo dal primo minuto. Lui e tutta la sua famiglia sono molto legati alle origini, sarà una partita particolare. Ha fame e voglia di prestazioni positive, è un grande professionista".

Il futuro al momento è solo granata, come ha sottolineato l'agente: "E' al Torino in prestito con obbligo di riscatto. Il percorso è scritto anche se nel calcio cambia tutto velocemente".

Tuttavia alcune voci parlano di un interesse proprio del Napoli: "No, ci sono stati solo dei sondaggi. Forse l'alto costo del passaggio all'Udinese e l'infortunio hanno frenato la possibile trattativa. Tra gli italiani è l'unico play mancino con caratteristiche diverse da tanti altri giocatori. Direbbe la sua anche a Napoli, il mio telefono è sempre acceso".