Accardi 'manda' Bennacer al Napoli: "La possibilità c'è"

Il procuratore, che segue da vicino anche le vicende del centrocampista oggi all'Empoli, è convinto che l'affare si farà
Il futuro di Ismael Bennacer, un girone di ritorno in Serie A da grande protagonista dell'Empoli e accostato nelle ultime settimane anche al Toro, sarà al Napoli. Almeno è quello che si augura Beppe Accardi, noto agente e intermediario che cura anche i suoi interessi: “Bennacer potrà far parlare molto bene di sé – ha detto a Radio CRC – e ha un'ottima personalità. Ha anche l'arroganza di un giocatore che vuole arrivare a certi livelli”.
Quanto alla posizione in campo “può giocare in un centrocampo a due e credo possa veramente far parlare di sé in futuro. Secondo me c'è la possibilità che Bennacer approdi a Napoli quest'estate, la società azzurra è brava: arrivano prima e si muovono prima”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com