Una Playmate per Montolivo
Lui, Riccardo Montolivo, è il centrocampista della Fiorentina. Lei, Cristina De Pin, una delle più ammirate Playmate in Italia. I due sono fidanzati da qualche mese, ma della loro storia si sa ben poco. "Ci siamo conosciuti a Firenze grazie a un amico comune" confida Cristina senza sbottonarsi troppo. "L'ho sedotto usando la testa. Da una Playmate ci si aspetta meno quoziente intellettivo: ho puntato su questo per stupirlo". Modella affermata con un curriculum ricco di apparizioni in tv, Cristina De Pin ha conquistato tutti posando senza veli sulle pagine del numero di marzo 2009 di Playboy. "Quando mi hanno proposto il servizio, ne ho parlato anche con Riccardo: è stato subito d'accordo. Non è geloso, è una persona molto intelligente. Mi ha conosciuto quando già facevo questo lavoro: accettando me ha accettato anche il mio lavoro".
Incontrandola non si può che restare affascinati dal suo sguardo penetrante e da quel sorriso che sottolinea la solarità che non manca mai in una toscana doc. Fisicamente non le manca nulla: il suo lato B è tra i più invidiati in Italia. Ma qualcosa che non le piace, c'è: "I miei piedi! Ma fortunatamente si vedono poco" confida ridendo.
A causa dei loro impegni di lavoro, Cristina e Riccardo hanno poco tempo per vedersi. "Facciamo il possibile, ma non è facile" ammette lei. Ma nonostante tutto, di crisi non c'è nemmeno l'ombra. "Ci sono delle malelingue che pensano male, invece va tutto a gonfie vele".