La figlia di Obama ama i calciatori italiani

La figlia maggiore di Barack Obama, Malia, ha una passione per il calcio, sport non proprio popolare negli Usa. Soprattutto idolatra Beckham, Ronaldinho, Kakà, Cristiano Ronaldo, Fabio Cannavaro e Luca Toni. Ama anche Alessandro Del Piero e Marco Borriello. E' talmente appassionata del "soccer" al punto da essersi iscritta in una vera e propria squadra di calcio, dove ha il ruolo di attaccante, come scrive il The Sun.
Il suo giocatore preferito del soccer statunitense è Fredua Koranteng Adu detto Freddy, il giovanissimo calciatore di origine ghanese, che gioca come centrocampista offensivo nel Benfica e in Nazionale.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com