Walter Mazzarri torna in Serie A: ha firmato per il Cagliari

Dopo un anno e mezzo di inattività, l'ex tecnico del Torino Walter Mazzarri, che ha riportato i colori granata in Europa salvo poi imboccare la strada peggiore nella nuova stagione che ha portato all'esonero con la squadra sull'orlo della retrocessione e piscologicamente a pezzi, torna ad allenare, e lo fa in quel di Cagliari, la formazione con cui ha esordito nel massimo campionato italiano da calciatore. L'ufficializzazione societaria non è ancora stata fornita, ma il tecnico ha già apposto la propria firma sul contratto e già domani inizierà la sua nuova avventura.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com