Vieri riesce ad emozionare Inzaghi sul Filadelfia...: "Era impressionante giocare lì"

Vieri riesce ad emozionare Inzaghi sul Filadelfia...: "Era impressionante giocare lì" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 aprile 2020, 15:34Ex granata
di Marina Beccuti

I social in questi giorni sono diventati terreno fertile per tanti amarcord da parte dei giocatori che, non avendo altro da fare, chattano e incontrato colleghi per parlare di fatti vari successi negli anni passati. Non è passato inosservato il botta e risposta tra due bomber illustri come Bobo Vieri, attualmente commentatore, e Pippo Inzaghi, allenatore del fortissimo Benevento, che sta per venire in serie A, sempre che i campionati si possano concludere.

Vieri, su Instagram, ha stuzzicato Inzaghi parlando di una sfida in Primavera, quando vestiva la maglia granata e Inzaghi quella del Piacenza. La partita finì 1-1 con le reti proprio dei due goleador.

Vieri ha, per così dire, stuzzicato Inzaghi: "Sei l'unico giocatore che è riuscito a segnare al Filadelfia nel 1991". Inzaghi ha risposto ricordando l'emozione di calcare il mitico campo dei campioni: "Era impressionante giocare lì, era emozionante. Da ragazzi è una roba andare al Filadelfia. Giocare con quel Torino lì era bello. Quando andavi a giocare al Filadelfia c'era un pubblico...".

Pippo Inzaghi non è mai stato simpatico al pubblico granata, in particolare quando è finito alla Juventus, ma ora queste frasi potranno renderlo meno nemico di prima.