Ventura su Zamparini: "Lo ricordo soprattutto come persona"

L'ex allenatore granata Giampiero Ventura ha voluto ricordare Maurizio Zamparini, in esclusiva per TMW, nel giorno della sua scomparsa. I due erano stati insieme al Venezia.
“Per me oggi è un giorno triste, Zamparini mi ha dato molto. Nel mondo del calcio ha scritto pagine, ma io lo ricordo soprattutto come persona. Con me aveva un rapporto di affetto che andava al di là dell’aspetto professionale”.
“Un ricordo? Ne ho tanti… Mi ricordo in particolare l’affetto che mi ha trasmesso in un abbraccio quando eliminammo la Juventus dalla Coppa Italia. Era un abbraccio da persona da persona, non da presidente ad allenatore”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com