Ventura su Cerci e la Salernitana: "Può farci vincere le ultime 5 partite"

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico del Torino e della Nazionale Giampiero Ventura ha parlato della sua attuale squadra, la Salernitana, e di un suo giocatore, un altro ex granata, ovvero Alessio Cerci. E proprio in Cerci Ventura ha dimostrato di riporre ancora fiducia: "Era fermo da due anni, dimenticato da Dio. Mi serviva un giocatore di qualità ed esperto; era svincolato ed è venuto con uno stipendio di categoria. Se non ha più infortuni e disavventure, senza ansie, può ancora farci vincere, magari le ultime 5 partite".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com