Vanoli allertato prima della Lazio? L'indiscrezione di Morandin

Paolo Vanoli, secondo quanto ha riferito Giacomo Morandin sul suo profilo di X.com, sarebbe stato allertato prima di Lazio-Torino, ma il risultato di 3-3, con il Toro addirittura in vantaggio a Roma, ha fatto prevalere la ragione e Marco Baroni è rimasto al suo posto. L'ex tecnico granata, ancora sotto contratto con il Torino, aveva accettato di tornare sulla panchina granata
"Paolo Vanoli era il prescelto della dirigenza granata per il ritorno sulla panchina del Torino, nonostante il contatto molto importante con Daniele De Rossi, in caso di sconfitta con i biancocelesti. Vanoli aveva accettato di tornare in panchina", ha scritto Morandin.
Il fatto non è avvenuto, ma non è escluso che si valuti la situazione in futuro, qualora le cose dovessero complicarsi in casa Toro.
Intanto Vanoli sta valutando un nuovo vice, in quanto Lino Godinho è andato al Porto, al seguito di Francesco Farioli. Un nome sarebbe il prescelto, Valerio Zuddas, attualmente in Azerbaijan allo Sabah Football Club con Valdas Dembrauskas. Una indiscrezione che farebbe presagire che il tecnico di Varese potrebbe tornare a breve in panchina.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
