Un ex granata per la panchina del Chievo?

Tempo di annunci in casa Chievo. Dopo che è arrivata la notizia che Giancarlo Romairone non sarà più il direttore sportivo della squadra veronese, si parla di un altro mister sulla panchina. Secondo le indiscrezioni di TMW, la squadra clivense potrebbe affidare i giocatori, che dovranno disputare la serie B, con il chiaro intento di tornare subito in A, ad un ex granata. Si tratterebbe di Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone. Dunque si profila l'addio a Mimmo Di Carlo.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com