Ufficiale, Sullo nuovo allenatore dell’ACR Messina

Novità in casa ACR Messina, club neo promosso in C. Christian Argurio è il nuovo direttore sportivo e la panchina è stata affidata a Salvatore Sullo che ha firmato un biennale con lui anche il preparatore atletico Alessandro Innocenti, entrambi erano al Torino quando i granata erano allenati da Giampiero Ventura e nell’avventura con l’Italia. Il vice di Sullo all’ACR Messina sarà Daniele Cinelli e il preparatore dei portieri Marco Onorati.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com