Ufficiale, Singo è del Galatasaray. A che cifre!

Ufficiale, Singo è del Galatasaray. A che cifre! TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:04Ex granata
di Marina Beccuti

L'ex terzino destro ivoriano granata Wilfried Singo, classe 2000, accostato recentemente anche alla Juventus (prima dell'arrivo di Joao Mario), è volato in Turchia ed è un nuovo giocatore del Galatasaray. 

Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale, con scadenza fissata nell'estate del 2030. Al Monaco andranno 30,7 milioni di euro, mentre l'ex granata percepirà un ingaggio di quasi 5 milioni di euro annui.

Questo è il comunicato ufficiale del club turco. 

"Il trasferimento del calciatore professionista Wilfried Stephane Singo è stato concluso con l'accordo tra il suo club e l'AS Monaco Football Club SAM. Al club precedente del giocatore sarà corrisposto un importo netto di 30.769.230,77 Euro come compenso per il trasferimento. Inoltre, il 10% dei profitti derivanti dalla successiva vendita del calciatore sarà versato all'AS Monaco Football Club SAM. È stato firmato un contratto di 5 anni con il giocatore, che avrà effetto a partire dalla stagione calcistica 2025-2026. Secondo l'accordo, al calciatore verrà garantito un compenso netto di 4.800.000,00 Euro per ciascuna stagione. Si comunica con rispetto al pubblico".