Elmas, la trattativa sa di beffa: rischia di restare fermo

Al Napoli manca una punta e il cerchio si sta stringendo attorno a Hojlund, di rientro in Italia dal Manchester United. Ma anche un esterno offensivo e secondo Tuttomercatoweb c'è un nome davanti a tutti: "Ci sono stati passi in avanti importanti per l'arrivo di Brescianini in Italia che ovviamente esclude il ritorno di Elmas. Per il macedone il principale ostacolo è il Lipsia e l'aspetto economico, mentre per il centrocampista italiano sono previsti tra oggi e domani nuovi dialoghi per concludere l'operazione". Elmas con il cerino in mano quindi? Sì, perché anche il Toro a quelle cifre non si farà mai avanti.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com