Budel: "Grave prendere cinque gol dall'Inter"

L'ex calciatore granata (è stato sei mesi in B nel 2011, in prestito dal Brescia),ora allenatore, Alessandro Budel, ha parlato del campionato e della sconfitta del Toro a Milano contro l'Inter, al sito News.Superscommesse.it.
Queste le sue parole.
“Indubbiamente, l'aspetto più sorprendente di questa giornata è stato il brutto stop in casa del Milan. Sicuramente mi ha colpito il Pisa per l'atteggiamento che ha avuto, col quale ha strappato un punto a Bergamo: l'Atalanta è certamente un po' più in difficoltà rispetto all'anno scorso. Non mi aspettavo un avvio così ‘shock' per il Torino: l'Inter era favorita, però prendere cinque gol è grave. Per il resto, ho visto Napoli, Juve e Inter sul pezzo, che possono fare bene”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com