Prestiti - Ottima ripresa per Cacciamani, assist Di Marco, Rauti in gol

SERIE A
Schierato terzino, Sebastian Walukiewicz disputa una gara altalenante nel ko intero del Sassuolo contro il Napoli all'esordio in campionato (90', voto 5.5).
ESTERO
Dopo la doppietta nella partita precedente, Demba Seck è di nuovo titolare con il Partizan Belgrado che impatta, dopo quattro successi, in casa del Radnicki (61', voto 6). Titolare nel secondo ko consecutivo dello Slovan Liberec il difensore Ange N'Guessan, in campo per tutta la gara senza demeritare, incolpevole in occasione dell'assurdo rigore regalato dal compagno di squadra che ha deciso l'incontro (90, voto 6).
SERIE B
Ottima prova per Alessio Cacciamani, subentrato ad inizio ripresa nel pareggio per 1-0 della Juve Stabia in casa della Virtus Entella, per lui un tempodi qualità, velocità e dribbling, ne sentiremo parlare (45', voto 6.5). Nella stessa gara esordio anche per Marco Dalla Vecchia con la formazione ligure, poco più di un quarto d'ora per li (18', voto ng). Assenti Alessandro Dellavalle per problemi fisici, con il Modena che supera la Sampdoria a domicilio, Come Bianay Balcot, appena arrivato alla Juve Stabia, Pietro Pellegri, ancora alle prese con il suo infortunio, con l'Empoli che batte il Padova 3-1 in cui non figura ancora Jonathan Silva e Senan Mullen, nel ko di misura del Mantova in casa del Monza.
SERIE C
Splendida partita per Tommaso Di Marco con il Ravenna che supera per 3-2 il Campobasso nella prima giornata di campionato. Schierato titolare, fornisce l'assist del secondo gol, domina la fascia e colpisce un palo, esce nel finale tra gli applausi (82', voto 7.5). Nella stessa sfida, dal lato opposto, del campo, è titolare anche Cristian Padula, generoso ma poco pericoloso e sostituito a inizio ripresa (48', voto 5.5, ammonito). Il Vicenza rifila una cinquina al Lumezzane, Nicola Rauti subentra nel finale e realizza l'ultimo gol della gara, ribadendo in rete una corta respinta del portiere su una conclusione di un compagno (8', voto 6.5). Assente Jacopo Antolini nel ko interno della Pergolettese contro il Renate, rimangono in panchina Francesco Dell'Aquila nel successo dell'Arezzo contro il Forlì e Ousmane Gueye nel ko del Pontedera sul campo della Torres.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com