UFFICIALE: Roberto Cevoli nuovo tecnico della Reggina

Nuovo incarico in Serie C per Roberto Cevoli: dopo l'esperienza alla guida del Renate, il 49enne riminese, al Toro da giocatore nel 1996/97, ha siglato un accordo annuale come allenatore della Reggina, club che ha lanciato Walter Mazzarri verso i massimi livelli del calcio nazionale.
Roberto Cevoli è il nuovo allenatore della Reggina - Reggina 1914 - sito ufficiale https://t.co/Gy6gMDrnwX
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) 15 giugno 2018
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com