UFFICIALE, Kurtic è del Parma

10.01.2020 17:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
UFFICIALE, Kurtic è del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Jasmin Kurtic è stato ufficializzato dal Parma come un suo nuovo giocatore. Il centrocampista sloveno, classe '89, è il primo rinforzo arrivato alla squadra ducale in questo mercato di gennaio. Arriva dalla Spal con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso, con obbligo di riscatto. Kurtic, che era stato chiacchierato di ritorno al Toro, dov'era stato sei mesi nel 2014, ha firmato un contratto con la squadra emiliana fino al 30 giugno 2023.

Questo il comunicato del Parma sull'acquisto del giocatore.

"La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 con obbligo di riscatto del giocatore Jasmin Kurti? (Crnomelj, Slovenia, 10.01.1989) dalla S.P.A.L.. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023".

Nel frattempo è arrivato anche il comunicato di addio da parte della Spal.

"S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto al Parma Calcio 1913 srl le prestazioni sportive di Jasmin Kurtic. Il calciatore si trasferisce alla società gialloblu a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. S.P.A.L. ringrazia Kurtic per il grande contributo fornito nei due anni trascorsi a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali".