Ufficiale, Bremer ha prolungato con la Juventus
Adesso è ufficiale, Gleison Bremer ha rinnovato il contratto con la Juventus. L'annuncio è arrivato attraverso i canali social del club bianconero. L'ex difensore granata ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2028. Per lui un importante aumento di stipendio, andrà a guadagnare circa 5 milioni di euro netti a stagione, con l'aggiunta di bonus che possono far salire la cifra fino a sei milioni annuali.
Questo il comunicato della Juventus.
"20 luglio 2022: Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus. Il brasiliano si presenta con il titolo di miglior difensore del campionato sul curriculum e tanta voglia di dimostrare il suo valore in bianconero. Sceglie la maglia numero 3, appena lasciata da Giorgio Chiellini: un segno di personalità e una chiarissima dichiarazione d’intenti.
27 dicembre 2023: Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate".