Terraneo: "Mi aspetto una grande reazione del Torino"

03.04.2009 18:46 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www2.melitoonline.it

Giuliano Terraneo, ex portiere del Toro, a Melitoonline ha parlato del prossimo impegno dei granata contro i rosanero.

Terraneo, che partita si aspetta da parte del Torino?

“Mi aspetto una partita di grande intensità ed una grande reazione del Torino agli ultimi eventi, per cui con il nuovo allenatore le squadre hanno una reazione oltre quelli che sono i valori reali del momento, in più se non fa non farà risultato, il campionato si mette davvero male”.

I continui cambi d’allenatore, non possono danneggiare la squadra piuttosto che risollevarla?

“Questo si, secondo me quando durante la stagione si cambia allenatore, a maggior ragione qui che ne sono stati cambiati 3, la partita negativa è dominante, vai a bruciare quanto di buono ci può essere. E’ arrivato un amico, spero faccia bene però per la società questi cambi non sono positivi”.

Un giocatore per parte che secondo lei può essere decisivo?

“Da parte del Torino mi aspetto una reazione collettiva. Il Palermo ha grandi individualità, mi viene in mente Miccoli o Simplicio che pur essendo un centrocampista ha il gol facile. Se la gara sarà decisa dai singoli vincerà il Palermo”.

Vuole darci un pronostico?

“Se il Torino avrà una reazione di squadra, secondo me, la partita finirà in pareggio. Il Palermo sta bene, non credo perda in casa. Sarà una gara combattuta, che magari si concluderà in parità”.