Tante le pretendenti per il futuro di Quagliarella

In procinto di lasciare la Juventus dopo tre stagioni a giugno, al 30enne ex-granata Fabio Quagliarella non sembra mancare la possibilità di scelta. Su di lui insisterebbe infatti il Parma, intenzionato ad assicurarselo come parziale contropartita per Ishak Belfodil, qualora La Göeba tentasse di assicurarsi nuovamente il franco-algerino; seguito con interesse anche da Inghilterra, Spagna e Turchia, Fabio da Castellammare piace inoltre a Fiorentina e Inter (in passato ad affacciarsi sulle sue tracce erano state Genoa e Palermo, al momento però alle prese con la lotta per salvarsi dalla retrocessione).
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com