Su Parigini spunta un club prestigioso

Non solo Hellas Verona e Benevento hanno dimostrato interesse per Vittorio Parigini, ma spunta anche un club prestigioso come l'Atalanta, giunta l'anno scorso al quarto posto e che farà la Europe League nella prossima stagione. Il giocatore granata, per il quale non si esclude possa partire in ritiro con il Toro, l'anno scorso ha giocato la prima parte di stagione con il Chievo, per poi passare al Bari nel mercato di gennaio, sempre in prestito dal club granata. Parigini sarebbe stato scelto per sostituire Marco D'Alessandro, che pare interessi proprio il Benevento. Si attende la prossima settimana per capire quale sarà il futuro dell'ala destra di Moncalieri, classe '96.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com