Sorrentino scherza sui social, selfie da anziano in attesa di una nuova squadra

Stefano Sorrentino, quarant'anni e non sentirli, nonostante la sua voglia di giocare ancora, è alla ricerca di una nuova squadra. Si era anche parlato di un possibile ritorno al Torino (squadra al portiere assai gradita) ma non se n'è fatto nulla. Nel frattempo il portiere campano si è fatto un selfie "invecchiato" grazie agli strumenti digitali, con la frase: "IO CHE ASPETTO LA NUOVA SQUADRA...". Come dire ai vari club che cercano un portiere di darsi da fare.
Per vedere il post clicca qui.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com