Sorrentino rimane al Chievo

Stefano Sorrentino è uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A. Anche grazie alle sue parate il Chievo sta centrando l'impresa salvezza, e TMW, dopo i rumours che lo volevano verso il Genoa, lo ha intervistato in esclusiva: "A dicembre ho rinnovato fino al 2013, quindi non mi sento in procinto di lasciare il Chievo. E' una scelta di vita, poi il mercato portieri è sempre incerto e non è detto che sarei stato cercato di nuovo. A Verona sto bene.
Se siamo già salvi? Assolutamente no, le vittorie di Cesena e Parma hanno alzato l'asticella". Una parola anche su Constant, in gol ieri: "Lo vedo bene, sta dimostrando di essere un buon giocatore. Non mi stupirei se fosse cercato dalle grandi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com